Cancellato il volo di Fedez a Venezia: troppe polemiche contro l’artista

04
Mar
2019
Pubblicato da:

La campionessa Arianna Fontana si lancerà in volo dal Campanile di San Marco per il Volo dell’Aquila, ma per Fedez non accadrà invece lo stesso come comunicato nei giorni scorsi.

L’artista di Paranoia Airlines  doveva essere uno dei due protagonisti dell’evento più importante del Carnevale di Venezia, eppure la sua nomina ha sollevato talmente tante polemiche che il rapper ha deciso di rinunciare all’esibizione. I The Ferragnez sarebbero dovuti arrivare insieme all’evento e lui, per volere dal patron della Diesel Renzo Rosso, compiere l’ambita impresa.

Una nomina importante che non è per niente piaciuta al mondo della rete, “luogo” dove Federico Lucia ha costruito la sua vita e il suo marketing. Questa volta sulle sue decisioni hanno vinto quindi gli utenti che non hanno gradito la scelta, seppur non sua.

L’appuntamento con il volo della campionessa di short track, per evitare il sovraffollamento della piazza, nel frattempo è stato anticipato di un’ora, alle 11, rispetto all’orario previsto in origine.