Cancellati per il 2013 l’Heineken Jammin’ Festival e il Rock in IdRho

04
Apr
2013
Pubblicato da:

Brutta notizia per gli appassionati di musica e concerti: quest’anno non ci sarà né l’Heineken Jammin Festival, né il Rock in IdRho. Delusione a parte, tirate un sospiro di sollievo: si tratta solo di uno stop annuale, e non permanente: l’appuntamento con entrambi gli eventi è solo rimandato al 2014. Ad annunciare l’annullamento dell’HJF è stata Live Nation, con un misero comunicato stampa:

“Live Nation conferma che, almeno per l’estate del 2013, l’Heineken Jammin’ Festival non si terrà”. Dopo lo spostamento lo scorso anno dal Parco San Giuliano di Mestre alla Fiera di Rho nel 2012, il cartellone aveva offerto grandi artisti come Noel Gallagher, Red Hot Chili PeppersThe Prodigy e i The Cure, il che faceva ben immaginare il 2013 sarebbe stato addirittura superiore in termini di offerta musicale.

Il compito doloroso di annunciare l’annullamento dell’altro grande evento, il Rock in IdRho, è toccato ad Alex Fabbro della Hub  Music Factory: “Abbiamo cercato di dare al festival un format diverso da quello degli anni passati, ma, purtroppo, non siamo riusciti ad assemblare una line-up all’altezza. Io, personalmente, non abbandono il progetto, perché ci tengo a tenerlo vivo. Per il futuro ci piacerebbe trovare una location che possa garantire continuità alla manifestazione, […] contiamo di farlo nel 2014″.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui