Camila Cabello ricoverata d’urgenza dopo i Billboard

22
Mag
2018
Pubblicato da:

In seguito alla sua performance durante la serata dei Billboard Awards di Las Vegas, la cantante ha avuto un malore e per questo è stat trasportata d’urgenza all’ospedale.

Dopo i primi controlli, i medici hanno scoperto una forte disidratazione e obbligato così Camila a un lungo periodo di assoluto riposo. Tra i fan della cantante si è diffusa un’onda di paura, placata poche ore dopo la notizie proprio dalla cantante che su Twitter ha pubblicato un messaggio, dove annunciava anche l’annullamento del concerto in programma per il 22 maggio a Seattle.

La cantante ha rassicurato i fan di stare meglio ed essere sotto alle costanti cure dei medici. Tornerà presto alla sua musica ““Grazie per tenere a me, è ufficialmente un anno da quando abbiamo iniziato questo viaggio insieme e vi prometto che ci saranno tanti altri ricordi, sempre più gioia, sempre più musica e sempre più vita! Vi amo!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui