California, ridotta in cenere la villa di Miley Cyrus e Liam Hemsworth “Essersi salvati è quel che conta”

15
Nov
2018
Pubblicato da:

Gli incendi che ormai da parecchie ore stanno radendo al suolo gran parte della California non accennano a smettere, purtroppo per colpa del vento forte che continua ad alimentare le fiamme.

Tante le vittime registrare e centinaia le abitazioni che non ci sono più, completamente mangiate dalle altissime fiamme che i vigili del fuoco fanno fatica a spegnere. I soccorsi hanno dichiarato che ci vorranno ancora almeno due settimane per ripristinare completamente la situazione e che ad oggi è solo il 35% del fuoco a venire domato, per quanto possibile.

Tra le case colpite anche quella di Miley Cyrus e Liam Hemsworth. La coppia ha pubblicato una foto sui social dove mostra quello che rimane: un mucchio immenso di ceneri, dove compare bruciata anche la scritta “Love”. Non tutti sono stati “fortunati” come loro ad essere usciti vivi da questo disastro, ma la coppia afferma di sentirsi felice di essere ancora viva.

Sono totalmente devastata dall’incendio che ha colpito la mia comunità” ha fatto sapere Miley in una storia condivisa via Instagram “Sono una dei fortunati. Io, i miei animali e l’amore della mia vita siamo riusciti a salvarci ed è questo quello che conta.La mia casa non esiste più ma i ricordi vissuti lì dentro rimarranno per sempre. Ringrazio i vigili del fuoco e le forze dell’ordine”.