“Buongiorno vita” è il nuovo singolo di Ultimo

“Buongiorno vita” è il nuovo singolo di Ultimo

29
Mar
2021
Pubblicato da:

Ultimo sta per tornare, con un nuovo brano che farà da colonna sonora per la prossima estate. Con un titolo che sa di speranza il cantautore romano stupisce i fan con qualcosa di completamente inaspettato.

Il brano si chiama Buongiorno vita e arriverà in radio dal prossimo 23 aprile 2021.

A un mese dalla cover I giardini di Marzo di Lucio Battisti (22 febbraio 2021) e a 5 mesi dal suo ultimo brano 22 settembre, con il quale aveva annunciato la sua nuova casa discografica indipendente Ultimo Records, il giovane artista annuncia la grande novità.

Poche notizie in merito al brano, ma il titolo parla da solo. Dopo un anno di restrizioni, vita sociale praticamente azzerata, concerti ed eventi pubblici annullati (tra cui anche il suo tour musicale), il nuovo brano di Niccolò Morriconi si inserisce nello scenario musicale italiano come una canzone di speranza, come un simbolo di ritorno alla vita normale.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui