Bugo “Sono devastato da quanto accaduto a Sanremo”

12
Feb
2020
Pubblicato da:

Bugo rompe il silenzio e parla di quello che è successo durante il Festival di Sanremo, dove era in gara con il brano Sincero insieme a Morgan, ma a causa di alcuni disguidi all’interno della coppia non sono andati oltre la quarta puntata.

Sono devastato” dichiara oggi Christian Bugatti, prossimo alla pubblicazione del suo disco contenente il brano sanremese “Ho il telefono che bolle per le chiamate di gente che vuole chiedere, sapere, ma sono confuso. Morgan poi va ospite in programmi tv e spara a zero su di me. Spero che questa bufera passi presto..

L’artista non si sbilancia molto su quanto successo dietro le quinte del Festival ma spiega solamente che la colpa dell’interpretazione non perfetta della cover sia in realtà colpa di Morgan e della consegna ritardata dello spartito “Sono arrivato alla serata cover senza aver mai provato. Come potevo cantare bene in quelle condizioni?”.

Bugo riprende durante l’intervista anche la questione della sua notorietà, nata secondo Morgan dopo questa squalifica a Sanremo “Esisto perché mi hanno creato mia madre e mio padre e chi mi conosce sa che non sono uno che replica a frasi provocatorie con un’altra provocazione. Sono frasi assurde e non vorrei aggiungere altro. Mi dispiace perché io a Morgan volevo e continuo a volere bene”.