Brutte notizie per l’album postumo di Avicii, era una bufala

24
Mag
2018
Pubblicato da:

Per alcune ore in tanti ci hanno sognato ma purtroppo quella che sembrava essere una notizia vera si è rivelata una bufala bella e buona.

Non verrà pubblicato alcun album postumo di Avicii: a smentire la notizia è stato uno dei suoi portavoce, durante la mattinata di giovedì 24 maggio, non appena è venuto a sapere della notizia falsa che circolava in rete da quasi 24 ore.

Diana Baron, sua portavoce ufficiale, ha ripreso in mano la situazione e ha diffuso un nuovo comunicato stampa in cui chiarisce la situazione discografica del ragazzo Tim stava lavorando a nuovo materiale e aveva pubblicato foto e Instagram Stories sulle sue sessioni in studio di registrazione. Per il momento, tuttavia, tutte le storie riguardo ad una presunta nuova uscita non sono nient’altro che rumors fatti circolare da fan speranzosi che amavano Tim e la sua musica..

Che sia stata quindi prodotta della nuova musica è vero, ma per il momento nessuno ha deciso di renderla nota al grande pubblico.

Una bufala nata da un passaparola: secondo Billboard a creare questa notizia è stata la mal interpretazione di alcune dichiarazioni fatte dal manager del ragazzo, Neil Jacobson, a Geffern Records. Questi aveva semplicemente detto che AVICII prima di morire stata lavorando a dei nuovi brani, forse il fatto di trasformali in un album è stata la fantasia del giornalista che ha trasformato così la notizia.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui