Bruno Mars, “Locked Out Of Heaven” è il nuovo singolo (guarda il video qui)

17
Ott
2012
Pubblicato da:

 

È finalmente on line il video ufficiale che accompagna il nuovo singolo di Bruno Mars, “Locked Out Of Heaven“, in rotazione radiofonica già da qualche giorno e disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali a partire dal 3 ottobre. Il brano anticipa l’uscita del suo prossimo album di inediti “Unorthodox Jukebox“, atteso in Europa il 10 dicembre mentre negli Stati Uniti il giorno successivo.

In attesa del secondo album di Bruno Mars, ci godiamo il nuovo singolo, che ha già debuttato al numero 34 della Hot 100 di Billboard. Con questo pezzo movimentato e travolgente, Bruno Mars sembra avere tutte le intenzioni di eguagliare o addirittura superare il successo ottenuto con il disco di esordio Doo-Wops & Hooligans” del 2010, che ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo.

Per quanto riguarda il video di “Locked Out Of Heaven“, si tratta di un lavoro semplice ma a tratti confusionario nelle immagini lampo e nei colori. Ambientato in un affollatissimo club in cui Bruno Mars si esibisce, tutto fa pensare ad una festa rumorosa di quartiere. Per guardare il video cliccate qui. Di seguito, invece, trovate la  tracklist di “Unorthodox Jukebox“:

1.Locked Out Of Heaven

2.Young Girls

3.Moonshine

4.Gorilla

5.When I Was Your Man

6.Natalie

7.Treasure

8.Money Makes Her Smile

9.Show Me

10.If I Knew