Britney Spears non è ancora libera di scegliere: continua il provvedimento giudiziario

17
Ago
2012
Pubblicato da:

Tutti ricordiamo il crollo fisico e psicologico che Britney Spears aveva attraversato nel 2008, e che le era costato un provvedimento giudiziario di tutela dei beni per cui ogni sua decisione personale e professionale dipendeva dal consenso di una serie di tutori, tra cui il padre Jamie e il fidanzato Jason Trawick. Lo scorso mercoledì Britney è stata vista dal giudice Reva Goetz che ha voluto parlarle di persona, e la cantante avrebbe riferito al giudice di sentirsi finalmente bene, e che il suo nuovo lavoro come giudice di X Factor, le piace molto.

“Britney ha incontrato il giudice Reva Goetz mercoledì scorso in presenza dell’avvocato Sam Ingham. Dal momento che la Goetz era contraria alla sua partecipazione a X Factor, voleva vederla di persona per chiederle come sta procedendo quest’esperienza. Britney le ha detto che si sta divertendo e che attende con ansia gli show dal vivo”, ha spiegato una fonte al Radar Online.

Nonostante le cose stiano andando bene, sia nella vita privata che in quella professionale, sembra che il provvedimento sia destinato a durare ancora per alcuni mesi, poichè i dottori della Spears credono ancora che la ragazza non sia pronta a decidere autonomamente e scegliere cos’è meglio per lei.

La “conservatorship” – la misura legale in cui una persona dichiarata incapace di badare a se stessa viene affidata al controllo di terzi –  è stata dunque estesa sino alla fine dell’anno. Il 2013 speriamo sia la volta buona affinchè Britney possa riprendersi la sua vita e la sua libertà, sperando non ci siano mai più ricadute come quelle degli anni scorsi.