Britney Spears lancia una linea di intimo

06
Ago
2014
Pubblicato da:

Si chiama “The Intimate” la linea di intimo lanciata sul mercato da Britney Spears qualche giorno fa. Dai gusti un po’ retrò ma sicuramente di grande effetto, la collezione contiene pezzi sexy e femminili da far perdere la testa sia ad uomini che donne. Dopo 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Britney Spears ha deciso di dedicarsi alla moda, proponendo se stessa come modella dei suoi pezzi.

“The Intimate” è una linea di lingerie femminile “dedicata a tutte le donne che amano sentirsi bene con il proprio corpo”, ha spiegato la cantante, che ha creato la collezione in collaborazione con il marchio danese Change Lingerie: “Ogni donna dovrebbe sentirsi bella e sicura di sé grazie ai vestiti che indossa. Ho voluto creare degli indumenti che fossero sexy, lussuosi e comodi allo stesso tempo. Sono entusiasta di presentare questa collezione perché sento di aver raggiunto l’obiettivo”, ha dichiarato la Spears alla stampa.

Il punto forte della collezione sono i reggiseni, che oltre alla loro particolarità stilistica coprono un vasto range di taglie, in modo da consentire ad ogni donna di trovare la vestibilità perfetta per il proprio corpo. Senza dimenticare i prezzi, che rimarranno ragionevoli aggirandosi tra le 16 e le 65 sterline.

The Intimate sarà lanciata in America il prossimo 9 settembre, mentre arriverà in Europa il  26 dello stesso mese e siamo sicuri che avrà un grande successo.