Britney Spears: “Ci sarò anch’io al concerto in onore di Whitney Houston”

11
Ott
2012
Pubblicato da:

Un paio di settimane fa vi avevamo dato in anteprima la notizia del concerto per Whitney Houston al quale avrebbero partecipato grandi nomi della musica internazionale, come Celine Dion e Usher. L’evento è vicinissimo, ma la lista degli artisti che prenderanno parte a ”We will always love you: a Grammy salute to Whitney Houston” non si è ancora chiuso:

Britney Spears è una degli artisti aggiunti all’ultimo momento: la cantante però non si esibirà: con le attrici Halle Berry e Taraji P. Henson, più il veterano rapper LL Cool J, presenterà spezzoni e video sull’artista scomparsa lo scorso 11 febbraio a poche ore dai Grammy Awards 2012. Lo spettacolo durerà 60 minuti e ci saranno momenti toccanti, come un video con la primissima apparizione televisiva di Whitney, negli anni ’80.

Lo spettacolo sarà registrato il prossimo 11 ottobre al Nokia Theatre di Los Angeles, e sarà messo in onda in America il 16 novembre da CBS. A cantare in memoria della Houston troveremo: Celine Dion, Jennifer Hudson, Usher, Yolanda Adams e CeCe Winans.

Scopo principale del programma è ricordare con affetto e nostalgia la pluri-premiata cantante americana, ma non solo: il prossimo 13 novembre uscirà l’album “I Will Always Love You — The Best Of Whitney Houston”, e il 27 dello stesso mese sarà pubblicato il libro fotografico “Whitney: Tribute To An Icon”; questo significa che il tributo in onore della Houston servirà anche a pubblicizzare queste due nuove uscite, come dire che i fini commerciali ci sono sempre e comunque.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui