Brit 2016, il trionfo di Adele con dedica: “Sei l’amore della mia vita” (VIDEO)

25
Feb
2016
Pubblicato da:

I Brit Awards 2016 , gli Oscar della musica britannici, hanno visto il trionfo di Adele che si è aggiudicata il premio come miglior artista femminile britannica, ma anche per il miglior album dell’anno (25) e il miglior singolo (Hello).

Le altre categorie sono state vinte dai Coldplay,  premiati come miglior band inglese dell’anno (per la quarta volta consecutiva), James Bay (migliore artista maschile), Justin Bieber (migliore artista internazionale), Tame Impala (miglior gruppo internazionale), One Direction (miglior video).

La protagonista indiscussa della serata è stata senza dubbio Adele. Oltre ad aver ricevuto ben tre statuette, la cantante di Hello ha fatto emozionare tutti con una dedica commovente:

“Voglio dire un grande grazie, so che t metterò in imbarazzo, mi dispiace, al mio fidanzato. Sono molto fortunata ad essere amata nel modo in cui mi ami tu, veramente, e ad essere supportata. Questo album è stato molto duro per me e penso che sia stato un incubo qualche volta. Quindi grazie e grazie per il nostro meraviglioso figlio, che è l’amore della mia vita, questo è tutto per te tesoro.”