Briga si inserisce tra i tormentoni dell’estate con il singolo “Dopo di noi nemmeno il cielo”

27
Lug
2018
Pubblicato da:

Il cantautore italiano prede un pezzo musicale del suo ultimo disco Che Cosa Ci Siamo Fatti e lo annuncia come prossima uscita discografia nelle radio italiane.

La traccia dal titolo Dopo di noi nemmeno il cielo è attesa in rotazione radiofonica dal prossimo venerdì 3 agosto. Il brano si inserisce così tra i grandi tormentoni dell’estate e visto il contenuto del testo, ha tutte le carte in regola per riuscire a diventare una hit di questa stagione.

Il brano in questione è stato presentato durante i Wind Summer Festival che si sono svolti in Piazza del Popolo a Roma davanti allo sguardo (e alle orecchie) curiose di migliaia di giovani; il quarto appuntamento che ha ospitato Briga è stato presentato anche in tv, nella serata di giovedì 26 luglio.

Prodotto da Yoshimitsu e Manusso, è il brano del disco più moderno, perfetto connubio tra il pop e il rap, il genere musicale che contraddistingue Briga sin dal suo esordio nei localo romani.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui