Briga pronto per l’instore tour di “Che cosa ci siamo fatti” in uscita venerdì

31
Mag
2018
Pubblicato da:

Studio Aperto lo ha presentato con uno speciale servizio nella serata di mercoledì’ 30 maggio: ormai non si parla d’altro, il nuovo attesissimo album di Briga sta per fare il suo debutto.

Anticipato in radio dall’omonimo singolo Che cosa ci siamo fatti, il disco che contiene 11 brani inediti uscirà venerdì 1 giugno e nella stessa data l’artista inaugurerà il suo instore tour con un doppio appuntamento a Varese (presso Varese Dischi) e Milano (presso Mondadori Duomo).

Tutti gli appuntamenti:

Questo album nasce dall’esigenza di dover mettere un punto nella mia vita, su alcune situazioni, in un mondo così frenetico che ti fa smarcare le cose che ti fanno riflettere. Fermarsi è una cosa più unica che rara, ormai se ti fermi perdi tempo e ti fai superare dagli altri. Io mi sono fermato un attimo a riflettere e a guardarmi dentro per analizzare e accettare tante cose” annunciava qualche giorno fa, sottolineando il profondo legame con il suo libro Novocaina “L’album si collega a ‘Novocaina’, il mio libro, i due progetti sono legati. Me ne sono voluto fregare delle dinamiche dei suoni radiofonici o da reggaeton, la mia musica viene dal cuore e dalla pancia”.

L’album sarà disponibile in digitale, in cd e in vinile. In occasione dell’uscita, il primo giugno sarà pubblicata anche una versione Deluxe edition (con cinque tracce esclusive in aggiunta) disponibile in anteprima unicamente in streaming premium per soli 14 giorni. A partire dal 15 giugno, invece, sarà anche disponibile in download su iTunes e in streaming su tutte le piattaforme digitali.