Briga nega foto a fan, lei lo riprende e posta tutto su Facebook – VIDEO

11
Giu
2015
Pubblicato da:

Non ha fatto certo una bella figura il rapper Briga, secondo classificato ad Amici 14. Durante un firmacopie, il cantante si è rifiutato di fare una foto con una fan perchè quest’ultima non era ancora in possesso del cd. La scena è stata ripresa dal cellulare della ragazza e postata su Facebook con un lungo e tagliente commento.

Da quanto è emerso, la ragazza non è riuscita ad acquistare una copia del disco in quanto il punto vendita aveva esaurito tutte le scorte. Avvicinatasi al suo idolo per la firma e la foto, la security chiede con chiaro accento meridionale “senza il cd state?” e allora si rivolge a Briga dicendo “sta senza cd, dobbiamo andare avanti!” quasi a voler imporre al cantante di non dar confidenza. E Briga, un po’ imbarazzato dalla situazione, dice “no, non posso”.

Insomma, il rapper e il suo staff hanno negato alla ragazza un selfie dopo che lei, consapevole che veniva data precedenza a chi fosse stato in possesso del cd, aveva aspettato ore in fila per ultima pur di tentare di farsi una foto col suo beniamino. La sua vendetta non si è fatta attendere però! Ecco lo sfogo su Facebook e il video dell’accaduto:

BRIGA, CHE DIRE…UNA DELLE PERSONE PIÙ ORRIDE PIÙ CATTIVE , PIÙ STRONZE SULLA FACCIA DELLA TERRA , QUANDO CAPIRAI CHE “FARE MUSICA” NON SIGNIFICA ” FARE SOLDI” , QUANDO CAPIRAI CHE LE TUE FANS NON SONO UNA FABBRICA PER FARE SOLDI FORSE MIGLIORERAI, MA NON IN CAMPO MUSICALE DOVE PERSONALMENTE NON CI SONO DUBBI CHE HAI TALENTO, BENSÌ COME PERSONA…DOPO 8 ORE DI FILA , COME ALTRI RAGAZZI NON ESSENDO IN POSSESSO DEL CD , A CAUSA DELLA MANCANZA DI QUESTO NEI VARI NEGOZI DI MUSICA, ED ESSENDO UNA DELLE ULTIME IN QUANTO AVEVO DATO PRECEDENZA A COLORO CHE AVEVANO IL CD, FINALMENTE ARRIVATO IL MIO TURNO COME DAL VIDEO SI PUÒ CAPIRE , LA GUARDA MI CHIEDE IL MOTIVO PER CUI FOSSI SENZA CD , DOPO AVER SPIEGATO LA SITUAZIONE GLI CHIEDO GENTILMENTE DI CHIEDERE A BRIGA DI POTER FARE UNA FOTTUTA FOTO DOPO TUTTE QUELLE ORE DI FILA , LA GUARDIA GLI DICE CHE ERO PRIVA DI CD MA CHE NON AVEVA MOLTO TEMPO A DISPOSIZIONE, LUI CON UNA FACCIA SCHIFATA , GLI DICE DI “NO, NON POSSO” E MI FA ANDARE AVANTI, DI CONSEGUENZA PROVO A CHIEDERE UNA FOTO, MA LA GUARDIA SOTTO SUO ORDINE , MI SPINGE E MI FA USCIRE….CARO BRIGA , CON TUTTI I SOLDI CHE STAI GUADAGNANDO COMPRATI UN PO’ DI UMILTÀ 🙂

 

Posted by Federica Fusco on Lunedì 8 giugno 2015

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui