Briga “Il rumore dei sogni” è il nuovo disco

22
Gen
2019
Pubblicato da:

Uscirà l’8 febbraio 2019 il nuovo album di Briga, durante il Festival di Sanremo dove lui quest’anno è in gara con il brano Un po’ come la vita in duetto con Patty Pravo. Il nuovo disco sarà una raccolta di brani diversi, vecchi e nuovi.

L’annuncio della nuova uscita discografica arriva su Instagram, dove l’artista presenta la natura di questo album-cofanetto. Prodotto da Sony Music Italy con Honiro Labelsi tratta di una raccolta con DOPPIO CD contenente 25 brani, di cui : 3 inediti (incluso il brano con @patty_pravo_official), 6 Featuring, 9 Brani Live riproposti con nuovi arrangiamenti e qualche strofa inedita.”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Domani alle 20 rivelerò il titolo, la cover e la data d’uscita del mio nuovo album 💿 Come al solito qualche indizio già ve l’ho lasciato… Vediamo se indovinate! ..Come si intitola il mio nuovo album? ⬇️✍🏻 #briga #mattiabriga #briganewalbum #sanremo2019 #sanremo #unpocomelavita #cccsf #checosacisiamofatti #honiro | 📸 @claudioporcarelli

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data:

Questo nuovo disco dal titolo Il Rumore Dei Sogni è molto più di un semplice album musicale “Questo è uno dei viaggi più belli che sto per affrontare, perché non è soltanto partire : ma soprattutto TORNARE”.

L’album arriva a un anno di distanza dal precedente disco Che Cosa Ci Siamo Fatti, pubblicato nel 2018, e si inserisce come quinto disco della sua discografia.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

IL RUMORE DEI SOGNI 🌬 È il titolo del mio nuovo album in uscita l’8 Febbraio 2019 per @honiro & @sonymusicitaly👨🏻‍🎤 Si tratta di una raccolta con DOPPIO CD contenente 25 brani, di cui : • 3 inediti (incluso il brano con @patty_pravo_official) • 6 Featuring • 9 Brani Live riproposti con nuovi arrangiamenti e qualche strofa inedita. Questo è uno dei viaggi più belli che sto per affrontare, perché non è soltanto partire : ma soprattutto TORNARE. 👉🏻 che ne pensate di questa cover così pazza ? Ditemelo qui nei commenti ⬇️ Io sto sballando 🤪 📸 @michelepernaphoto | 🎨 Direzione creativa & post-produzione : @dust.shine | 💻 Progetto grafico : @danielemoscioni #briga #mattiabriga #briganewalbum #ilrumoredeisogni #irds #cccsf #honiro #sanremo #sanremo2019 #sonymusic #ninhoderua #ninhos

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial) in data: