Brasile, Pitbull, Leitte e Lopez cantano all’apertura dei mondiali – video

Brasile, Pitbull, Leitte e Lopez cantano all’apertura dei mondiali – video

13
Giu
2014
Pubblicato da:

Dopo averci lasciato con il dubbio della sua presenza o assenza sul palco dell’Arena Corinthians di San Paolo all’inaugurazione dei Mondiali 2014, alla fine Jennifer Lopez si è presentata e ha cantato insieme ai colleghi Pitbull e Claudia Leitte l’inno ufficiale dell’evento, “We Are One“.

La prima a venir fuori dal grosso pallone situato al centro dello stadio è stata la Leitte, vestita in mini-dress blu a maniche lunghe. Subito dopo, sono arrivati il rapper Pitbull con un’improponibile magliettina gialla con su scritto “Brasil” e la bellissima Jennifer Lopez, anche lei in mini-dress verde, con una generosa scollatura che mostrava il suo seno sodo (a proposito, saranno rifatte?!).

Insomma, i tre cantanti vestivano i colori della bandiera brasiliana, e accompagnati dal collettivo di percussionisti Olodum hanno cantato “We Are One“. Sul palco sembrava esserci un certo imbarazzo durante la performance, forse perchè il brano non è stato accolto con molto entusiasmo dalle persone, e c’è stato qualche boato solo per accogliere e salutare Jennifer Lopez, evidentemente molto amata da quelle parti.

Vi siete persi l’esibizione? Non preoccupatevi, ci pensiamo noi di Musictory a farvi rivivere le emozioni di ieri sera: