Bradley Cooper come Lady Gaga: anche per lui è addio alla sua compagna

06
Giu
2019
Pubblicato da:

Lady Gaga ha chiuso la sua storia d’amore con il fidanzato e parallelamente a lei ci sarebbe anche Bradley Cooper che si sarebbe preso una pausa di riflessione con Irina Shayk. Il gossip attorno ai due “single” si infiamma: che ci sia il tanto sognato lieto fine?

Lady Gaga e Bradley Cooper avevano fatto sognare quella notte, durante gli Oscar, quando visibilmente molto in sintonia aveva portato sul palco il brano Shallow. In tanti sognavano il lieto fine tra di loro eppure fino a poche ore fa la love story era una cosa impossibile.

Oggi però che entrambi sono tornati single, anche se lui non in maniera ufficiale, quel sogno ritorna.

Secondo alcune fonti vicine all’attore, l’amore sarebbe arrivato al capolinea  

dal giorno in cui hanno iniziato a frequentarsi con la cantante, nel 2015, con il picco in concomitanza dell’uscita del film A Star Is Born, dove l’attore ha mostrato grande affiatamento con la compagna di set.

Cooper e la Shayk potrebbero non tornare mai insieme, queste le sue parole “La relazione è appesa ad un filo perché non sono più felici insieme. Ci stanno riprovando per il bene della figlia Lea, ma le cose non vanno bene”.

Nonostante questo però a lasciare dei dubbi su una love story tra lui e la collega restano sempre le sue dichiarazioni dopo gli Oscar “Siamo soltanto buoni amici. Era proprio quello che volevamo fare vedere”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui