Boyzone, Shane Lynch raccoglie fondi per album solista

08
Giu
2015
Pubblicato da:

Shane Lynch dei Boyzone è ben deciso ad intraprendere la carriera solista parallelamente al suo impegno con la band, e per farlo sta progettando di pubblicare un suo album. L’unico problema è che…

…mancano produttori in grado di credere in lui dunque il cantante necessita di fondi per finanziare il disco. Il contratto che lega la boyband alla loro etichetta discografica, secondo quanto riporta il The Sun, non avrebbe intenzione di investire nell’Lp solista e quindi a Shane non è rimasto che puntare su PledgeMusic, la piattaforma di musica online su cui è stata data agli utenti una serie di opzioni diverse per contribuire economicamente al lancio dell’album.

Sulla piattaforma si può donare un minimo di 18 sterline per avere disco autografato, oppure con 25 vi sarà assicurata una t shirt autografata, mentre per 50 sarà garantita una telefonata su Skype proprio con Shane Lynch. Con 1500 potrete avere direttamente a casa una chitarra firmata dal cantante. La raccolta fondi chiuderà tra meno di un mese… affrettatevi!

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui