Boomdabash e Alessandra Amoroso insieme per l’estate con “Mambo salentino”

03
Giu
2019
Pubblicato da:

Un nuovo possibile tormentone sta per arrivare in rotazione radiofonica dal prossimo venerdì 7 giugno. Ad annunciare il brano è un’inedita coppia.

I Boomdabash hanno scelto Alessandra Amoroso come perfetta compagna di viaggio in Mambo salentino, un singolo che già dal titolo è senza dubbio caratterizzato da sonorità calde e tipiche della bella stagione.

Un’inedita coppia di unisce in questo progetto, dopo per entrambi sono stati mesi ricchi di lavoro. Alessandra ha vissuto il successo del suo ultimo disco 10 mentre la band ha ottenuto grandi risultati in radio con il brano Per un milione in gara all’ultimo Festival di Sanremo.

La coppia è particolare ma non è nuova alla collaborazione: già nel 2015 infatti avevano lavorato insieme sulle note del brano A tre passi da te, canzone della band, certicata disco di platino.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui