Boomdabash e Alessandra Amoroso di nuovo insieme per l’estate

09
Giu
2020
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso ha deciso di contendere a Giusy Ferreri e Baby K lo scettro di regina dell’estate, e ha annunciato la sua nuova collaborazione con i Boomdabash, per un’altra hit che farà scatenare l’Italia intera: Karaoke.

Nel fine settimana infatti Sandrina e i Boomdabash hanno chiesto ai fan quale desiderio avessero per questa estate, condividendo le loro Storie. “Pensavate di esservi liberati di noi? Boomdabash feat Alessandra Amoroso il 12 giugno fuori ovunque, prenotate l’ombrellone e le sdraio, perché inizia l’estate” scrive il producer Ketra.

Il nuovo brano che li vede collaborare si intitola Karaoke e sarà disponibile in radio e in digital download dal 12 giugno.

Ad anticipare il rilascio del pezzo un simpatico video tesser condiviso sui social che documenta l’incontro di Alessandra Amoroso e dei Boomdabash dopo una serie di messaggi scambiati su whatsapp che hanno dato origine ad una nuova collaborazione.

Nella passata estate la coppia pubblicò Mambo Salentino, brano scritto da Federica Abbate; il singolo fu un omaggio alla terra natia dei Boomdabash e ha visto la collaborazione della cantante Alessandra, anch’ella salentina. Il singolo, arrivato primo in classifica, è stato certificato tre volte disco di platino.

Twitter/ PublishCurate a story with Twitter
What would you like to embed?
Enter a Twitter URL
https://twitter.com/AmorosoOF/status/1270000675443916801
Get Widget

That’s all we need, unless you’d like to set customization options.
By embedding Twitter content in your website or app, you are agreeing to the Developer Agreement and Developer Policy.


Copied!
Paste this code directly into the HTML portion of your site, and you’ll be good to go. Need more info? Check out our developer docs.
Close

Alessandra Amoroso

@AmorosoOF
Quest’estate ho voglia di… “Karaoke” con i miei fratelli @BOOMDABASH da venerdì 12 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali. ❤️📻🎙️🚌
Se vi va, è possibile pre-salvare il brano qui ➡ https://pld.lnk.to/karaoke #Karaoke

Embedded video
1,169
4:32 PM – Jun 8, 2020
Twitter Ads info and privacy
332 people are talking about this