Bonolis a Sanremo? Anche lui vota per il NO BIS come Baglioni

30
Mag
2018
Pubblicato da:

Il bis “non s’ha da fare” per molti conduttori che negli anni passati sono saluti sul palco del Teatro Ariston per condurre l’ambito Festival di Sanremo. A dire di no alla possibilità di un bis, dopo Claudio Baglioni, sembra essere stato anche un conduttore di Mediaset.

Paolo Bonolis davanti all’ipotesi di tornare a prendere le redini della più importante kermesse canora italiana, ha negato la sua disponibilità “Sanremo non mi va di rifarlo, l’Ariston ha esaurito il suo spazio” ha dichiarato recentemente il conduttore, che sta lavorando per una nuova edizione di Music Mediaset.

Con queste parole Bonolis ha smentito un suo possibile ritorno, affermando (come fece alcune settimane fa lo stesso Baglioni) che per lui Sanremo deve rimanere uno solo nel curriculum.

Tanti i nomi emersi per i possibili conduttori, anche se il più gettonato per il momento (indipendentemente dalle sue dichiarazioni), resta quello di Claudio Baglioni. La Rai alla fine dell’edizione 2018 gli aveva già proposto di tornare anche il prossimo anno, nonostante le sue ripetute risposte negative, i vertici della rete ammiraglia continuano a puntare su di lui per una seconda edizione “dei record”.