Bono Vox in ospedale per incidente in bici, cancellata la presenza degli U2 al ‘Tonight Show’

17
Nov
2014
Pubblicato da:

Bono Vox è caduto dalla bici a New York, ferendosi gravemente ad un braccio, dunque dovrà essere operato. E’ decisamente stata una brutta settimana per il leader degli U2, che ha sfiorato il disastro aereo mercoledì scorso, mentre era in volo verso Berlino: in quell’occasione il velivolo ha perso un flat, ossia un pannello che facilita le manovre di discesa.

Come se quella brutta esperienza non bastasse, ieri il cantante è rimasto coinvolto in un incidente stradale durante un giro in bici a Central Park.

Un comunicato ufficiale diramato dal resto della band fa sapere che oltre a dover essere operato d’urgenza, Bono è costretto a cancellare la residency prevista a partire da oggi al Tonight Show di Jimmy Fallon, dove gli U2 avrebbero dovuto essere presenti come ospiti fissi per una settimana:

“Sembra proprio che dovremo fare la nostra residency al ‘Tonight Show’ un’altra volta – ci manca un uomo. Bono si è fatto male un braccio andando in bici a Central Park e dovrà essere operato per sistemare le cose. Siamo certi che guarirà completamente e in fretta, per cui torneremo da voi! Moltissimi ringraziamenti a Jimmy Fallon e a tutto lo staff dello show per la loro comprensione”.