Bocelli sommerso di insulti, il commento negativo di Fedez

28
Lug
2020
Pubblicato da:

Hanno fatto rumore le dichiarazioni di Andrea Bocelli, che nella giornata ieri ha dichiarato di aver più volte violato le regole della quarantena. Le sue parole hanno avuto un grande seguito e la rete si è scatenata, senza risparmiargli alcun tipo di insulto.

Se da una parte c’è chi lo difende sostenendo la sua posizione, tra i tantissimi anche Vittorio Sgarbi, dall’altra c’è chi non risparmia commenti negativi. Tra questi spicca tra tutti il commento di Federico Lucia, in arte Fedez, che si affida a Twitter per pubblicare il suo pensiero.

In un primo tweet il rapper ha detto di essere “senza parole”, mentre in un secondo messaggio ha attaccato in modo più esplicito il tenore italiano “Se non conoscete nessuno che sia stato in terapia intensiva e vi permettete d’instillare il dubbio che la pandemia sia stata fantascienza vi presento un mio amico che causa Covid ha dovuto subire un trapianto di polmoni a 18 anni. Poi fare silenzio ogni tanto non fa male eh».

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui