Bob Sinclair lasciato dalla moglie “Ha una vita noiosa, voglio divertirmi”

18
Set
2018
Pubblicato da:

E’ accaduto tutto così all’improvviso che l’artista, raccontando il dolore che sta provando in questo periodo, afferma di essere stupito dalle dichiarazioni della moglie.

Sono stati insieme 20 anni ma oggi il loro legame è giunto al capolinea, per volere di lei. A mettere la parole fine al loro matrimonio sarebbe stata la moglie, che ha definito il marito un uomo noioso.

Le sue uniche dichiarazioni apparse sul settimanale francese Voici, parlano di una vita inaspettatamente infelice Bob va a letto presto, rifiuta le uscite mondane, la sua vita è davvero troppo noiosa”, ha detto lei sottolineando “Ho troppa voglia di divertirmi”.

Dichiarazioni che sembrano apparentemente non andare d’accordo con la vita sotto ai riflettori dell’artista, ma parole che allo stesso tempo trovano conferma in alcune dichiarazioni fatte da lui stesso tempo prima “Giuro sulla testa dei miei figli, che in tutta la mia vita non mi sono mai sbronzato, né ho mai preso un grammo di droga. Mi scuso, ma ho una vita sana. E così sono un uomo noioso”.

Dalla coppia sono arrivate pochissime dichiarazioni ulteriori in merito alla situazione attuale, ma secondo alcuni giornali di gossip, fonti molto vicine a loro e sopratutto a Bob, parlano di una situazione difficile e dolora, descrivendo lui come un uomo completamente distrutto dal dolore.