Bob Dylan ha deciso: andrà a ritirare di persona il Premio Nobel

29
Mar
2017
Pubblicato da:

In molti potrebbero dire “Meglio tardi che mai”: alla fine dopo tantissime voci e varie dichiarazioni rilasciate dallo stesso Bob Dylan, il suo portavoce ha annunciato che il ritiro del premio avverrà di persona.

Bob Dylan si recherà nei prossimi giorni a Stoccolma per ritirare personalmente il premio ricevuto mesi fa; a dare l’annuncio è stata Sara Danius dall’Accademia di Svezia, con queste parole “La buona notizia è che l’Accademia di Svezia e Bob Dylan hanno deciso di incontrarsi questo fine settimana. L’Accademia consegnerà il diploma di Nobel e la medaglia e si congratulerà con il Premio Nobel per la Letteratura. Sarà una riunione intima e nessun giornalista sarà presente, tutto secondo i suoi desideri”.

Dopo la sua dichiarazione riguardo al rifiuto di ritirare il premio, considerato il più importante al mondo, Bob Dylan ha rivisto la sua posizione. Probabilmente la sua nuova decisione è anche stata determinata dalle tantissime critiche e polemiche ricevute.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui