Bluvertigo: reunion dal vivo il 4 aprile a Rimini

18
Mar
2014
Pubblicato da:

Grande reunion per i Bluvertigo, che si ritroveranno dopo tanti anni a cantare insieme il prossimo 4 aprile. Il grande evento accadrà in occasione di una serata speciale dedicata a Thomas Balsamini, dj e storico fondatore del locale Velvet, scomparso lo scorso giugno: la band di Morgan si esibirà nel locale romagnolo nella sua ultima formazione, ovvero quella completata da Andy a sax e tastiere, Sergio Carnevale alla batteria e Livio Magnini alle chitarre.

Il sito ufficiale del Velvet ha sponsorizzato la reunion del gruppo scrivendo “Ogni anno degli ultimi 30, al Velvet e allo Slego prima, si è festeggiato in qualche modo il compleanno di Thomas Balsamini. Quest’anno lo vogliamo fare, ancora una volta, in maniera speciale con l’aiuto di uno dei gruppi italiani che Thomas amava di più e con il quale negli anni si era creato un rapporto speciale di rispetto e amicizia: i Bluvertigo!”

LOCANDINA-BLUVERTIGO-def-251x355

Durante la serata, i Bluvertigo canteranno le loro hit di maggiore successo, ma non mancheranno jam session improvvisate e cover, senza contare che a fine concerto Morgan e Andy prenderanno posto in consolle in veste di DJ assieme a Franco Fattori.

Il concerto avrà inizio alle ore 23: i biglietti per lo show sono disponibili sulle piattaforme bookingshow.it e mailticket.it al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. L’ingresso dopo il concerto costa 10 euro con consumazione.