Bluvertigo, la nuova stagione sarà la primavera

Bluvertigo, la nuova stagione sarà la primavera

26
Feb
2021
Pubblicato da:

I Bluvertigo stanno tornando, Morgan annuncia ufficialmente l’arrivo di un nuovo disco di brani inediti fissando la data di uscita nei pressi di “primavera“.

 Questa volta l’artista ha alzato la posta in gioco: 3000 commenti in cambio di un nuovo album dei Bluevertigo. Detto, fatto: sul profilo Instagram di Morgan sono piovuti i commenti richiesti e oltre 11mila like.

Avrete il nuovo album come promesso“, ha assicurato il cantautore “Uscirà in primavera” ha aggiunto.

L’ultimo album del gruppo capitanato da Marco Castoldi risale al 1999, Zero – Ovvero la famosa nevicata dell’85, che ha chiuso la trilogia formata da Acidi e basi (1995) e Metallo non metallo (1997). I Bluvertigo si sono poi riformati per un certo periodo, portando in scena due tour e partecipando al Festival di Sanremo con il brano Semplicemente nel 2016, oltre al Concerto del Primo Maggio del 2015, per presentare live l’inedito Andiamo a Londra.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui