Bjork: a dicembre una limited edition di “Vulnicura” dal vivo

23
Ott
2015
Pubblicato da:

Ieri pomeriggio Bjork ha mostrato sui social la copertina della nuova versione di “Vulnicura“, un’edizione limitata che proporrà il disco dello scorso mese di gennaio interamente dal vivo.

Il progetto uscirà il prossimo 4 dicembre insieme ad una versione archi & voce dello stesso disco. Saranno messe in vendita solamente 2,000 copie (per essere precisi, ci sarà una doppia pubblicazione attraverso la Rough Trade Records che proporrà il doppio CD e l’LP rispettivamente il 13 novembre e il 4 dicembre con 1,000 copie in versione CD e 1,000 copie in versione vinile) e al suo interno saranno incluse quattordici tracce (tutti i brani già contenuti nell’edizione originale del disco ad eccezione di “Atom Dance”, il duetto con Antony Heagarty, e alcuni brani tratti dal repertorio della cantautrice).

Mentre i fan attendono queste nuove pubblicazione, Bjork ha fatto sapere che si sta riprendendo dal terribile periodo che ha trascorso, in cui ha subito l’operazione alle corde vocali, la separazione con il suo compagno, l’infarto di sua madre e la morte del suo collaboratore artistico Mark Bell. Ricorderete infatti che nel mese di agosto la cantante prima posticipò e poi cancellò una serie di concerti in Europa.

Ecco tracklist e copertina della versione dal vivo di “Vulnicura”:

“Stonemilker”
“Lionsong”
“History of touches”
“Black lake”
“Family”
“Notget”
“Come to me”
“Undo”
“I see who you are”
“All neon like”
“Quicksand”
“Wanderlust”
“Mutual core”
“Mouth mantra”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui