Bisio a Sanremo 69 “Sto con Baglioni. Al festival parlerà di politica”

11
Gen
2019
Pubblicato da:

Il Sanremo delle polemiche continua: l’edizione 69 sarà sicuramente indimenticabile alla cronaca, dopo che la partenza con le dichiarazioni di Claudio Baglioni sul tema dei migranti hanno acceso in rete e nella direzione Rai una forte discussione.

Le critiche contro Baglioni non si placano e ad appoggiare il “comandante” arriva oggi Claudio Bisio, suo braccio destro nella prossima edizione assieme alla comica Virginia Raffaele. L’attore ha dichiarato Rispetto a ciò che ha detto in conferenza stampa sul tema dei migranti sono d’accordo con Claudio Baglioni. Come potrebbe essere altrimenti ? Mi è sembrata una dichiarazione assennata e condivisibile.”

Un tema delicato che farà da protagonista al teatro Ariston. Bisio anticipa già fin da ora che sul palco di Sanremo parlerà di attualità, quindi di politica e del caso dei migrant Vi anticipo però che il mio autore, così come avvenne quando feci l’ospite nel 2013 e il presentatore/direttore artistico era Fabio Fazio, sarà ancora Michele Serra e tutti sanno che lui se c’è da parlare di attualità non si tira indietro”.

Ma oltre a questo, tra i vari argomenti di attualità ci sono degli anniversary importanti che secondo l’attore sarebbe bene ricordare “Non abbiamo fatto ancora riunioni”, ha concluso “ma ci sono tanti anniversari quest’anno, come il ventennale della morte di De Andrè ed il trentennale del crollo del Muro di Berlino”.