Bis per Tiziano Ferro a Milano: nuova data

22
Lug
2019
Pubblicato da:

Nell’attesa di scoprire di quali grandi sorprese parla Tiziano Ferro per il concerto di Bari del suo prossimo tour, l’artista ha annunciato una nuova data in calendario. Con l’album Accetto miracoli e i più grandi successi della sua carriera, il cantate raddoppia a Milano.

La città meneghina nel suo stadio di San Siro vedrà così l’artista di Xdono esibirsi sia il 5 giugno (data annunciata per prima) che il giorno successivo, il 6 giugno 2020.

 I biglietti per il primo appuntamento sono disponibili in prevendita du TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati, quelli per la nuova data saranno invece disponibile in prevendita in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 luglio 2019 (per 48 ore) sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo.

Il TZN2020 prenderà il via sabato 30 maggio dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e farà tappa a Milano il 5 e il 6 giugno allo Stadio San Siro, l’11 a Torino, il 14 a Padova, il 17 a Firenze, il 20 ad Ancona, il 24 a Napoli, il 27 a Messina per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari (ancora non in vendita i biglietti, in attesa di poter annunciare la sede), il 7 luglio a Modena, l’11 a Cagliari e si concluderà mercoledì 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.