Bis dei Negramaro a Milano

22
Nov
2018
Pubblicato da:

La band si ricompone, la famiglia dei Negramaro si allarga, un nuovo singolo in uscita e ora anche una nuova data a Milano per il loro tour 2019: il gruppo di Amore che Torni continua ogni giorno a pubblicare grandi notizie per i fan che li attengono con ansia.

Sarà nel mese di febbraio 2019 che l’attesissimo tour del gruppo italiano prenderà ufficialmente il via, dopo che tutto il calendario è slittato di qualche mese per permettere a Lele Spedicato di rimettersi in forma.

Il tour indoor si arricchisce in queste ultime ore di un nuovo appuntamento nel capoluogo lombardo, fissato per il 28 febbraio al Mediolanum Forum di Assago: il nuovo evento va a raddoppiare l’appuntamento già previsto del 27 febbraio nella stessa location, per cui i biglietti sono già sold out in prevendita. I biglietti per il nuovo concerto sono disponibili dal 21 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il sold out di Milano si aggiunge ai sold out già registrati per gli appuntamenti del 2 marzo a Firenze e 5 marzo a Roma.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#NegramaroIndoor2019: Milano raddoppia! 💥💥 Dopo i soldout dei concerti a Milano, Firenze, Roma, Caserta, Bari e Acireale, si aggiunge una seconda data a Milano, il 28 febbraio 2019 al Mediolanum Forum! I biglietti sono in vendita dalle 15 di oggi Link in Bio

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data: