Biondo pronto al dopo Dejavù “L’album è scritto”

20
Ago
2018
Pubblicato da:

Lunedì 20 agosto. Biondo. Milano. Iniziano oggi le registrazioni del nuovo album di Biondo, il giovane aspirante artista che dopo la partecipazione al talent di Mediaset sta percorrendo la sua strada verso il successo.

Il secondo disco della sua carriera appena iniziata è pronto, i testi sono già scritti, le musiche anche, tutti i titoli esistono e ora tutto questo dovrà assumere una forma concreta.

L’annuncio della nuova musica arriva su Instagram, nello stesso post dove Simone Baldasseroni festeggia la certificazione a disco d’oro per il suo primo disco DeJavù.

Il giovane artista torna negli studi di registrazione, con la stessa etichetta discografica che ha creduto in lui fin dalla prima pubblicazione, Columbia Records. L’estate per Biondo, passata tra successi musicali e vacanze d’amore francesi con Emma Muscat, è terminata e da oggi si insegue un nuovo sogno.

Il nuovo progetto discografico di Simone potrebbe arrivare, almeno con il primo singolo, già entro la fine dell’anno. Seguirà anche lui le orme dei suoi “predecessori”, come Riki che “grazie” alla vittoria mancata ad Amici 2017 è diventato uno degli artisti emergenti più amati dai giovanissimi?