Biondo in radio con “Tokyo Hotel”

05
Dic
2018
Pubblicato da:

Biondo annuncia per venerdì 7 dicembre l’uscita radiofonica di un nuovo singolo musicale, estratto dal suo album Ego.

Il brano scelto per questo Natale dal giovane artista uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è il primo singolo che il giovane esponente della musica RNB italiana ha scritto ancora all’interno della scuola.

Tokyo Hotel arriverà in radio da questo venerdì ed è il singolo che segue l’uscita di Vodka. Il brano è stato prodotto da Jeremy Buxton.

“È un brano che nasce da una storia vera, dalla mia esperienza con una ragazza che ascoltava quella band” ha spiegato l’artista, che aggiunge “alcune canzoni le scrivo pensando ad un mood. Quello di Tokio Hotel mi piace particolarmente perché c’è un continuo altalenarsi tra felicità e tristezza, un contrasto quasi ironico tra spensieratezza della melodia e profondità del testo. È una canzone che va ascoltata seguendo il viaggio delle parole e della melodia musicale”.

Questo singolo fa parte dell’album Ego, il suo secondo lavoro in studio uscito a novembre sotto all’etichetta di Sony Music Italia. Ego è l’album arrivato in meno di un anno di distanza dal suo primo disco, Dejavu.