Billie Eilish pronta per il tour mondiale: nel 2020 un concerto in Italia

30
Set
2019
Pubblicato da:

Mentre ancora si gode il successo del suo primo album When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, la cantante Billie Eilish non si ferma e annuncia un grande tour mondiale per il 2020, con una tappa anche in Italia.

L’artista si esibirà il 17 luglio 2020 durante il festival degli I-Days a Milano.  Il concerto di Billie Eilish agli I-Days 2020 si terrà nello stesso spazio che nelle scorse stagioni ha accolto Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons, vale a dire il MIND Milano Innovation District – Area Expo.

Il MIND Milano Innovation District – Area Expo è pronta ad ospitare uno dei più grandi festival d’Italia, gli I-Days. Il MIND Milano Innovation District è una zona verde specifica attrezzata per i grandi concerti, altamente qualificata e dotata di tutti i servizi. Un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale con una particolare attenzione all’impatto ambientale.

È lei infatti il primo nome annunciato dal festival meneghino, per la gioia dei tanti fan italiani, molti dei quali si sono radunati proprio nel capoluogo giusto lo scorso settembre per vederla a Milano Rocks. In quell’occasione una sfortunata caduta durante il primo pezzo l’ha costretta a rivedere la sua performance, quindi la nuova data è attesa da tutti con ancor più trepidazione.

biglietti per l’unico concerto in Italia di Billie Eilish saranno in presale esclusiva tramite l’app I-DAYS dalle 10:00 di mercoledì 2 fino alle 08:00 di venerdì 4 ottobre.