Billboard Awards 2013: trionfa la Swift, fischi per Bieber (video)

21
Mag
2013
Pubblicato da:

L’anno scorso, di questi tempi, a trionfare ai Billboard Awards era stata Adele. Quest’anno tocca ad un’altra donna gioire per i propri successi in ambito musicale. Stiamo parlando di Taylor Swift, che è riuscita a portarsi a casa ben 8 riconoscimenti, tra cui…

“Miglior Artista 2013” e “Miglior Billboard 200” grazie al suo album “Red”. La cantante country è stata anche incoronata “Top Digital Songs Artist” e “Top Country Artist”, mentre la sua canzone “We Are Never Ever Getting Back Together” ha vinto il titolo di “Migliore Canzone Country”.

Sul palco la Swift ha voluto condividere il successo con il suo pubblico, che considera l’unico vero amore della sua vita: “Siete la relazione più duratura e migliore che io abbia mai avuto”, ha detto a piena voce sul palco dopo il suo trionfo. 

E’ andata male invece a Justin Bieber, che ha vinto il “Milestone Award” ma si è portato a casa una marea di fischi e disapprovazioni da parte del pubblico. Un po’ in imbarazzo per la reazione della gente in sala, Bieber ha detto: “Ho 19 anni e credo di star facendo un buon lavoro. Per me non è un gioco, sono un artista e voglio essere preso sul serio”. Di seguito il video: