Billaboard Music Award: il trionfo di Adele

23
Mag
2016
Pubblicato da:

Come si legge sulle maggiori testate giornalistiche che riportano gli esiti di questo evento “fissata ancora una volta nell’olimpo del pop la stella di Adele”.

Non ci sono performance o scandali che tengano davanti alla bravura e alla professionalità di un’artista come Adele, che trionfa ancora una volta e durante la serata dei Billaboard Music Awards riceve ben 5 riconoscimenti. Esatto, sono proprio 5 gli Awards che la cantante britannica (indimenticabile il suo “Hello”) ha portato a casa, tra cui artista dell’anno (già vinto nel 2011), miglior album (“25”) e miglior canzone (appunto “Hello”).

LEGGI QUI -> testo e video di HELLO

Un grande successo questo per lei, che durante la stessa sera ha presentato in anteprima mondiale il nuovo video di “Send My Love (To Your New Lover)”, nonostante non fosse fisicamente presente all’evento, svoltosi presso il T-Mobile Arena di Las Vesas.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui