Biglietti per Sanremo 2020, biglietti per assistere al festival dal Teatro Ariston

Biglietti per Sanremo 2020, biglietti per assistere al festival dal Teatro Ariston

08
Gen
2020
Pubblicato da:

La tradizione si ripete e dal prossimo 4 febbraio 2020 inizia la settantesima edizione del Festival di Sanremo, condotta da Amadeus e con 24 big in gara. Mentre attorno ai nomi di questa edizione, quali co-conduttori e ospiti vige il massimo riserbo, vengono messi in vendita i biglietti per le serate.

Buone notizie per coloro che pensavano di andare in Liguria a vedere dal vivo almeno una delle serate della gara: i prezzi si presentano invariati rispetto allo scorso anno.

Il costo degli abbonamenti per le cinque serate, fissato d’intesa con il Comune di Sanremo, è di 672 euro per la galleria e di 1.290 euro per la platea. Per quanto riguarda  i biglietti singoli, da martedì a venerdì il prezzo è di 100 euro in galleria e 180 euro in platea; per la serata finale costano invece, rispettivamente, 320 euro e 660 euro.

Sia gli abbonamenti che i biglietti sono nominativi, dunque l’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante l’esibizione degli stessi con il relativo documento d’identità.

Il 70° Festival di Sanremo è in programma al Teatro Ariston dal 4 all’8 febbraio. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui