Biglietti per il tour di NEK all’asta “Per aiutare i bambini”

30
Ott
2019
Pubblicato da:

Biglietti all’asta per i concerti di Nek. L’artista diffonde l’iniziativa sui social spiegando che il ricavato  di queste vendute sarà interamente devoluto a favore dell’associazione SOS Villaggi dei bambini.

“Fare del bene fa star bene: per questo motivo sulla piattaforma CharityStars sono all’asta, a sostegno delle attività di SOS Villaggi dei Bambini, alcuni biglietti per 4 tappe del mio Tour e la possibilità di incontrarmi nel backstage.” scrive l’artista sui social, rimandando gli interessati al portale di Charity Stars sulla cui home page campeggia l’iniziativa.

Nel dettagli le aste sono 4, ciascuna da 2 biglietti: i concerti interessati sono:

8 novembre Roma, Auditorium Parco della Musica
11 novembre Milano, Teatro degli Arcimboldi
14 dicembre Torino, Teatro Colosseo
23 dicembre Genova, Teatro Carlo Felice
20 gennaio Napoli, Teatro Augusteo

Il tour sarà l’occasione per tutti i suoi fan italiani e europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il nuovo album di inediti Il mio gioco preferito parte prima composto da sette tracce ed entrato direttamente ai vertici della classifica degli album più venduti della settimana, è il primo capitolo del nuovo progetto discografico di Nek. Nei brani dell’album, l’artista si allontana dall’impronta elettronica del suo precedente album per andare, invece, all’essenzialità degli strumenti, creando un album fortemente “umano” e suonato.

Il ricavato sarà donato a SOS Villaggi dei Bambini, associazione che fa parte del network di SOS Children’s Villages, la più grande Organizzazione a livello mondiale impegnata da oltre 70 anni nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle. Lavora con le famiglie d’origine per prevenire le crisi che ne causano la separazione e offre accoglienza di tipo familiare ai bambini che sono privi di cure adeguate. È presente in 136 Paesi e territori, dove aiuta oltre 1 milione di persone tra bambini, bambine, ragazzi, ragazze e le loro famiglie.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui