Big Family in delirio per Alessandra “Dove tutto ricomincia”

01
Ago
2018
Pubblicato da:

Alessandra Amoroso è tornata al lavoro per il nuovo disco, e ogni giorno è un’occasione buona per pubblicare foto e messaggi (forse) inerenti al nuovo progetto musicale.

Una ricca lista di brani inediti e un nuovo album arriveranno, forse già entro la fine del 2018: il ritorno di Alessandra è atteso ormai da parecchi mesi, nonostante la parentesi con i Tiromancino sulle note di Due Destini, la cantante “manca” dalla scena dal 2016 quando ha pubblicato il suo ultimo grande successo Vivere a Colori.

L’ennesima foto pubblicata su Instagram nelle ultime ha acceso la gioia e l’entusiasmo dei suoi fan (ormai a milioni in tutta Italia) che la seguono ogni giorno senza farsi scappare ogni minimo dettaglio.

Dove tutto ricomincia” scrive Ale sotto allo scatto, in bianco e nero, che la ritrae sorridere negli studi di registrazione. Davanti a lei un leggio e dei fogli, che contengono il misterioso contenuto di uno dei suoi prossimi inediti.

Noi ti stiamo aspettando e non vediamo l’ora di cominciare un altro viaggio insieme” scrivono curiosi i membri della sua numerosissima Big Family. Al messaggio la cantante, prossima a festeggiare il 12 agosto i suoi 32 anni, ha risposto “Sto lavorando per noi”.