Bianca Atzei, la verità sul malore dell’altra notte

Bianca Atzei, la verità sul malore dell’altra notte

24
Apr
2018
Pubblicato da:

Arriva finalmente il chiarimento tanto atteso su quanto è accaduto a Bianca Atzei l’altra notte, malore che le ha impedito di essere presente alla puntata di Domenica Live in programma per domenica 22 aprile.

La cantante aveva raccontato il giorno prima a Verissimo dei suoi problemi di salute e purtroppo caso vuole che proprio nella notte tra sabato e domenica è stata male ed è stata ricoverata d’urgenza.

La notizia si è venuta a sapere solo quando Barbara D’Urso all’inizio della trasmissione dedicata all’Isola dei Famosi, ha annunciato la sua assenza, giustificata dai certificati medici giunti in redazione poche ore prima della diretta.

Il motivo non era stato svelato, i fan da subito hanno pensato al peggio. Anche il suo account Instagram ha attraversato due giorni di silenzio assoluto.

Poi finalmente compare il post tanto atteso, la foto della cantante e il messaggio Ciao!! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me…leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi!! Vi voglio bene…”:

Da queste parole si capisce che ora Bianca sta bene, resta top secret quello che le è successo quella notte anche se qualcuno parlava di crollo fisico dovuto agli stress del ritorno alla vita normale.

 

Ciao!! Non sono stata bene, niente di grave e per fortuna ora sto meglio… Vi ringrazio per esservi preoccupati per me…leggo tutti i vostri pensieri e siete sempre splendidi!! ❤ vi voglio bene … 😘😊

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui