Bianca Atzei all’isola dei Famosi “Ricomincio da me”

Bianca Atzei all’isola dei Famosi “Ricomincio da me”

05
Gen
2018
Pubblicato da:

E’ ufficiale, Bianca Atzei sarà una delle prossime protagoniste della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta su Canale 5 da Alessia Marcuzzi. La cantante dopo la chiusura della sua storia d’amore con Max Biaggi, riparte positivamente in questo 2018.

In onda dal prossimo 22 gennaio, la tredicesima edizione del programma vede tanti volti noti della televisione italiana tra cui anche Stefano De Martino quale inviato speciale sull’isola.

Bianca svela che questo sarà per lei un nuovo inizio, nonostante sia un’esperienza completamente “lontana” dal suo modo di vivere “Delle volte si possono prendere delle direzioni che all’apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso”.

“Affronterò un’avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno” ha dichiarato su Facebook “Ho voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui