Biagio Antonacci dopo 20 anni ripropone “Mi fai stare bene”

03
Ott
2018
Pubblicato da:

Uno dei dischi più famosi della discografia di Biagio Antonacci compie i suoi primi 20 anni e per questa importante occasione l’artista ha deciso di immettere nuovamente sul mercato l’album, ma con un aspetto nuovo.

Sarà un disco celebrativo che, oltre alla tracklist di base, si arricchisce di contenuti extra.  Il 12 ottobre, per celebrare la ricorrenza, viene ripubblicato, rimasterizzato e con le tracce bonus E Quanto Tempo Ancora e Il Prato delle Anime in versione acustica, oltre a due esclusive registrazioni di Biagio.

Mi fai stare bene è il sesto album in studio del cantautore italiano Biagio Antonacci, pubblicato il 25 maggio 1998 dalla Polygram. Questo album contiene alcuni tra i suoi più grandi successi: Quanto Tempo e Ancora, Iris (tra le tue poesie), Mi Fai Stare Bene, e ancora Non Vedermi, Cosa Fai Ragazza. La nuova edizione sarà disponibile in cd, vinile colorato (180 gr) 45 giri.

Tra gli album più importanti nella carriera del cantautore, con oltre 800mila copie vendute, ha ottenuto il Disco di Diamante.