Beyoncè sogna il Colosseo, ma Alberto Angela ha la precedenza

19
Lug
2018
Pubblicato da:

La cantante dopo il Louvre, per uno dei suoi video avrebbe scelto l’anfiteatro romano eppure la richiesta presentata al Comune di Roma sarebbe arrivata troppo tardi.

Il sogno del Colosseo è svanito subito per Beyoncè che si è vista rispondere NO quando aveva presentato un’offerta per girare il videoclip di un singolo in una delle location più suggestive e importanti della nostra nazione.

Secondo la stampa, la richiesta sarebbe stata presentata per il fine settimana del 7-8 luglio ma siccome è arrivata con troppo poco preavviso, la risposta è stata negativa. Al suo posto in programma c’era uno speciale diretto da Alberto Angela.

Amarezza davanti a questa negazione, che però secondo alcune fonti ben informate non sembra aver fatto svanire il sogno: la determinazione di “avere il Colosseo” in Bey è rimasta, tanto che lo staff della cantante sta riprogrammando un’altra data.

In merito è intervenuto il Ministero dei Beni culturali che ha fatto sapere che non “ripudiano la richiesta di Beyoncé: è importante che ci sia un’attenzione delle popstar per il patrimonio artistico”, e quindi non si esclude che la Queen B possa tornare in Italia per realizzare questo importante videoclip.