Beyoncè sogna il Colosseo, ma Alberto Angela ha la precedenza

19
Lug
2018
Pubblicato da:

La cantante dopo il Louvre, per uno dei suoi video avrebbe scelto l’anfiteatro romano eppure la richiesta presentata al Comune di Roma sarebbe arrivata troppo tardi.

Il sogno del Colosseo è svanito subito per Beyoncè che si è vista rispondere NO quando aveva presentato un’offerta per girare il videoclip di un singolo in una delle location più suggestive e importanti della nostra nazione.

Secondo la stampa, la richiesta sarebbe stata presentata per il fine settimana del 7-8 luglio ma siccome è arrivata con troppo poco preavviso, la risposta è stata negativa. Al suo posto in programma c’era uno speciale diretto da Alberto Angela.

Amarezza davanti a questa negazione, che però secondo alcune fonti ben informate non sembra aver fatto svanire il sogno: la determinazione di “avere il Colosseo” in Bey è rimasta, tanto che lo staff della cantante sta riprogrammando un’altra data.

In merito è intervenuto il Ministero dei Beni culturali che ha fatto sapere che non “ripudiano la richiesta di Beyoncé: è importante che ci sia un’attenzione delle popstar per il patrimonio artistico”, e quindi non si esclude che la Queen B possa tornare in Italia per realizzare questo importante videoclip.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui