Beyoncè sarà la nuova voce della colonna sonora di 007?

13
Gen
2020
Pubblicato da:

Beyoncé condivideva su Instagram una sua fotografia, ai Golden Globe 2020 mentre sorseggia un Martini. Un’immagine innocua all’apparenza, ma che potrebbe invece contenere un importante messaggio.

Tutto parte del drink della foto. Il cocktail in questione non è solo il suo preferito, ma anche quello prediletto da James Bond. In molti nel suo fanclub hanno pensato che potrebbe essere un indizio nascosto per iniziare a comunicare al mondo intero che sarà lei a cantare il tema principale della colonna sonora del nuovo film di 007.

A pochi mesi dall’uscita di No Time to Die, 25esimo capitolo della saga 0 b07, mentre quindi ancora nessuna news è stata diffusa su chi canterà la canzone di lancio, Beyoncè sembra detenere il primato di candidata principale: secondo i fan scatenati sarà lei ad interpretare la nuova canzone ispirata all’agente segreto 007. Le prove sono deboli, ma i fan ci credono. In molti ad esempio non hanno dimenticato l’ultima volta che Beyoncé ha condiviso un primo piano con un lemonade.

Per i più non ci sono dubbi: “Questa volta non se la caverà … BEYONCÉ JAMES BOND THEME CONFERMATO”, ha twittato un fan, mentre un altro ha scritto: “Ciò che mi fa pensare che Beyoncé stia davvero facendo la colonna sonora di James Bond è che a meno di tre mesi dall’uscita del film non sappiamo ancora chi canterà le canzoni”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui