Beyoncé live: una data in Italia a maggio

04
Feb
2013
Pubblicato da:

Beyoncé ha finalmente annunciato le date del suo prossimo tour mondiale, intitolato “The Mrs. Carter Show World”. La bellissima cantante ha dato un assaggio delle sue doti canore dal vivo proprio poche ore fa, quando si è esibita al Superbowl, in uno stadio di 71 mila spettatori (senza contare gli oltre 110 milioni che si godevano lo spettacolo davanti alla tv!) e ha proposto alcuni dei suoi brani più famosi, daSingle Ladies a Halo. Per fortuna il suo tour mondiale toccherà anche l’Italia, sebbene per una sola data:

Beyoncé sarà a Milano e più precisamente al Forum di Assago, il prossimo 18 maggio. La tournée partirà in Europa il 15 aprile e durerà quasi un anno, poichè dopo il debutto nel nostro continente, la cantante di Love On Top si esibirà in Nordamerica, tra Stati Uniti e Canada, per poi sbarcare, alla fine del 2013, in America Latina, Australia e Asia.

I biglietti saranno disponibili su Ticket One e altre piattaforme autorizzate a partire da venerdì 8 febbraio. I prezzi, rassegnatevi, sono tutt’altro che economici: vanno dai 55 ai 100 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui