Beyoncé in travaglio? Queen Bey pronta a dare alla luce due gemelli

15
Giu
2017
Pubblicato da:

Sembra che Beyoncé sia pronta a partorire. La notizia ha cominciato a circolare dalla giornata di ieri quando la cantante di “Halo”, insieme a tutto il suo staff, è arrivata all’UCLA Medical Center di Los Angeles.

Come da protocollo per i vip, tutti i pazienti ricoverati in quel reparto sono stati trasferiti in altre zone e un’infermiera che lavora lì ha riferito che l’intero quinto piano dell’ospedale è stato chiuso per assicurare privacy assoluta. 

Da settimane ormai si specula sulla gravidanza della cantante e spesso sono state date informazioni sbagliate solo per far gossip o voler dare a tutti i costi una (falsa) notizia. Questa volta, però, ci siamo davvero, e a confermare l’ospedalizzazione della cantante c’è una foto pubblicata da Chuck Amos, storico collaboratore di Beyoncé. L’immagine è accompagnata dal commento “Tieni duro, Mama!”.

Beyonce e Jay Z hanno già una bimba, Blue Ivy, nata il 7 gennaio del 2012. La signora Carter aveva annunciato di aspettare due gemelli in un post pubblicato su  Instagram lo scorso 17 febbraio ma aveva tenuto nascosti i dettagli sulla data del termine.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui