Beyoncé, doppio ruolo nel film Il Re Leone

02
Ago
2017
Pubblicato da:

Non si ferma alla sola colonna sono la chiacchierata nuova collaborazione di Beyoncè, neomamma di due gemelli: la cantante potrebbe avere anche un ruolo interno alla pellicola, doppiando uno dei protagonisti.

La star internazionale sarebbe attualmente in trattativa con la Disney per realizzare la colonna sonora del nuovo live action, alla quale si aggiunge anche il doppiaggio di Nala, una delle protagoniste della pellicola originale e compagna di Simba.

La quota offerta da Disney a Queen Bay sarebbe pari a 25milioni di dollari: il tavolo delle trattative tra l’artista e il regista Jon Favreau è già aperto, con la definizione degli ultimi dettagli di un progetto davvero milionario.

La notizia non è ancora ufficiale, la cifra dell’accordo è stata diffusa dalla Fanpage The Beyhivé che molto spesso si è ritrovata ad essere la protagonista di tantissime anticipazioni. Se gli accordi andranno a buon fine, il nuovo progetto Disney arriverà sul grande schermo nel 2019.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui