Beyonce cancella i concerti al Coachella Festival

24
Feb
2017
Pubblicato da:

Lo stato di dolce attesa in cui si trova oggi la cantante, incinta di due gemelli, le ha impedito quest’anno di partecipare al Coachella Festival come era in programma.

La gravidanza dovrebbe arrivare al termine proprio nei giorni in cui Beyonce avrebbe dovuto presentarsi sul palco nelle vesti di ospite d’onore; niente concerti quindi tra il 15 e il 22 aprile perché i medici avrebbe consigliato vivamente alla cantante di godersi un lungo periodo di riposo proprio in favore della doppia gravidanza che sta affrontando in questo momento.

Niente paura però per i fan della cantante che, ovviamente delusi da questa brutta notizia anche a fronte delle spese sostenute per cercare di vederla dal vivo, dovranno aspettare il prossimo anno per vederla partecipare; Beyonce ha infatti fatto sapere che nel 2018, alla prossima edizione del Festival non mancherà.

Ad oggi la sua ultima apparizione in pubblico resta quella durante la serata ti domenica 12 febbraio ai Grammy Awards, durante la quale la collega Adele ha condiviso e dedicato a lei un premio dei 5 ricevuti.