Bertè vittoria sfumata “Volevo farlo per Mimì. Mai più a Sanremo”

18
Feb
2019
Pubblicato da:

Loredana Bertè parla del suo quarto posto, sofferto, all’ultimo Festival di Sanremo dove ha portato in gara il brano Cosati aspetti da me. Il suo posizionamento nella classifica finale è quello forse che ha sollevato pubblico la polemica maggiore: Loredana doveva arrivare sul podio.

Dopo la notte di Sanremo la Bertè non ha fatto parola sulla gara, sbilanciandosi a ringraziare sui social tutti coloro che l’hanno sostenuta in questa importante avventura. Nessuna parola almeno fino ad oggi quando ha deciso di rendere pubbliche le sue sensazioni al Corriere della Sera.

Al quotidiano ha confessato che per lei questo Sanremo era importante, unico “Credo che vedere il pubblico dell’Ariston in piedi sia il sogno di qualsiasi artista; e per me si sono alzati tre volte. È stata un’esperienza nuova per me. Molto emozionante, davvero. Mi hanno regalato anche dei veri cori da stadio! Sinceramente non mi aspettavo che non mi facessero salire sul podio. E, sì, speravo di vincere anche per riscattare mia sorella Mimì”.

Una vittoria mancata la sua che le ha fatto capire che su quel magico palco della canzone italiana non tornerà più, almeno sicuramente non come concorrente Come concorrente, no. Forse come super ospite, non so”.